martedì 22 gennaio 2008

Single again

Stando a quanto riportano alcuni tabloid USA, Britney avrebbe messo fine alla relazione con Adnan Ghalib, sospettando che l'uomo la stesse sfruttando per i suoi soldi e per farsi pubblicità nella sua professione.
Sembra addirittura che Britney abbia ottenuto dal tribunale un ordine di restrizione nei confronti dell'uomo, anche se lo stesso Adnan ha negato che la sua storia con Britney è giunta al capolinea.
I bene informati sostengono che, alla base della rottura, sia stato un litigio per un'imboscata di paparazzi organizzata dallo stesso Adnan.
Uno dei retroscena della vicenda è che Adnan Ghalib è sposato. Sua moglie, l’estetista AzLynn Berry, ha infatti accettato per la prima volta di commentare la situazione e ha fatto chiaramente intendere che, se suo marito volesse sposare Brit, si troverebbe di fronte qualche problemino.

Infine ultima new entry della giornata: finalmente Britney si è presentata in tribunale per presenziare all'udienza sull'affido dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James.

Britney ha risposto alle domande dei giudici sul suo ruolo di madre e i suoi presunti abusi di alcol e droga. Il processo è stato aggiornato a una nuova udienza, mentre i due figli rimangono in custodia dell'ex marito Kevin Federline. Non è da escludere però che l'apparizione di Britney possa farle riguadagnare il diritto a vedere i due bambini in giorni prestabiliti. (MTV)
Che la soap continui

Nessun commento: