domenica 13 gennaio 2008

Riassunto delle puntate precedenti (3)

08/01/2008

Britney in fuga con l'amico paparazzo

Nell'ormai caotico susseguirsi di notizie su Britney Spears, in cui non è agevole distinguere quelle vere da quelle false visto che ormai anche le maggiori agenzie internazionali riportano voci, oggi spicca quella della sua presunta fuga con l'amico paparazzo. In una curiosa nemesi, o in una sorta di contrappasso, adesso è Brit che ha bisogno del fotografo e non il contrario. Pare che Adnan Ghalib, il "papa" col quale la Spears si vede da alcuni giorni (e alcune notti), abbia preso in affitto una casa ad Hollywood e che ora lui e lei si siano asserragliati dentro visto che la villa di Brit è circondata dai colleghi di lui. Questi ultimi, maligni, hanno riferito che Brit non dovrebbe fidarsi: Adnan vorrebbe solamente scattarle un servizio esclusivo da rivendere al volo per poi squagliarsela. Si dice anche che Ghalib, 35 anni, non abbia ancora detto alla cantante che lui in realtà è sposato.

09/01/2008

Nuove follie di Britney, al volante mezza nuda

Una nottata ricca di follie per Britney Spears. Dopo aver lasciato il Cedars-Sinai Medical Center, in seguito alla furiosa lite con il marito Kevin Federline per la disputa dei figli, la cantante è stata nuovamente fermata dalla polizia dopo aver fermato l’auto, una Mercedes, in mezzo alla strada. La popstar si trovava al volante mezza nuda.

Poco prima aveva guidato per le strade di Los Angeles a fari spenti. Gli agenti, non curanti della provocante scollatura della cantante, hanno provveduto a sequestrare l’automobile.

10/01/2008

Dr Phil cancella la puntata speciale su Britney Spears

Il terapista e conduttore televisivo era stato accusato di voler sfruttare a proprio vantaggio il crollo nervoso della cantante
Dr Phil, terapista e popolare conduttore televisivo, ha deciso di cancellare la puntata speciale del suo show dedicata a Britney Spears. Lo psicologo ha preferito non procedere per smentire le accuse di voler sfruttare a suo vantaggio il crollo emotivo della ragazza.

L'annuncio è stato affidato al sito Internet del programma. "Dal momento che le condizioni della Spears sono così delicate, ho preso la decisione di non procedere con la registrazione della puntata speciale per questa volta. Britney e la sua famiglia sono nelle nostre preghiere e chiediamo che siano nelle vostre". Non è chiaro se la puntata è stata definitivamente cancellata o solo rimandata. L'intervento del dottor Phil McGraw nel caso del ricovero dell'ex reginetta del pop è stato fortemente criticato da una buona parte della comunità dei terapisti americani.

Lo psicologo clinico aveva fatto visita a Britney Spears presso il Cedar-Sinai Medical Centre di Los Angeles poco prima che la cantante venisse dimessa, decisione che aveva giudicato un "grave errore". Dopo il lungo incontro con la giovane e la famiglia aveva annunciato l''intenzione di voler registrare un episodio speciale sul caso per "aiutare i genitori che si trovano nella stessa situazione". La Spears è stata ricoverata per 72 ore dopo aver subito un crollo nervoso venerdì 4 gennaio.

11/01/2008

Jamie Lynn Spears mollata dal fidanzato

Casey crede di non essere il vero padre del bambino
Avevano annunciato, in coro, l’intenzione di sposarsi ma lui improvvisamente se l’è data a gambe. Stiamo parlando della sorellina 16enne di Britney Spears, Jamie Lynn, e del suo fidanzato, nonché presunto padre del bebé in arrivo, Casey Aldridge.
Secondo il “Daily Mail”, che ha dato la notizia, il 18enne Casey non sarebbe per la verità tanto sicuro della paternità del bimbo, e prima di prendere qualunque decisione vorrebbe verificare la spinosa questione.
Ma c’è di più. I rumors che circolano nell’ambiente, riportati dalla stampa straniera, sostengono che il vero responsabile della gravidanza di Jamie Lynn sarebbe un produttore di Nickelodeon, l’emittente tv in cui la giovane star ha lavorato finora. Insomma, si prepara dietro l’angolo un nuovo scandalo: i guai in casa Spears sono come gli esami, non finiscono mai

12/01/2008

Britney in Messico in fuga dai genitori

Per sfuggire ai genitori che temeva volessero farla a "a pezzi" Britney Spears e' scappata in Messico per meno di 48 ore con il suo nuovo compagno, il rapper britannico Adnan Ghalib. E' quanto scrive il 'Daily Mirror' spiegano i retroscena della fuga oltre confine in auto della 26enne popstar sempre piu' in difficolta'. Secondo il tabloid britannico la Spears si e' registrata alle 14 di mercoledi' in un hotel di Baja ed e' tornata a casa a Los Angeles il giorno dopo alle 20. Secondo il Mirror la Spears ha architettato tutto riuscendo a seminare i paparazzi. Ha affittato due jet privati, decine di guardie del corpo e limousine per creare una copertura e far credere che stava andando alle Hawai o in New Jersey. Qui uno dei suoi 'angeli' per aumentare la credibilita' della falsa pista ha anche chiamato la polizia per far allontanare i fotografi assiepatesi nei pressi dell'aeroporto. (AGI)

13/01/2008

Britney Spears musulmana per amore?

La reginetta del pop sarebbe pronta ad abbracciare l'Islam per amore di Adnan Ghalib: starebbe architettando una finta morte per poter ricominciare una nuova vita con lui in Pakistan

Britney Spears è pronta a diventare musulmana per amore. È l'ultimo gossip che circola sulla inquieta pop star americana che domani dovrà presentarsi in udienza in tribunale a Los Angeles per cercare di riavere i due figli per ora affidati all'ex marito Kevin Federline.

La cantante avrebbe letteralmente perduto la testa per il paparazzo Adnan Ghalib, al punto da confidare agli amici di essere disposta a convertirsi all'islam pur di sposarlo e di non perderlo. A riportare l'indiscrezione è il settimanale 'The news of the world', secondo il quale la popstar in alcuni momenti di follia si sarebbe lasciata andare a raccontare anche di un assurdo piano architettato: e cioè quello di una finta morte e di qualche ritocco dal chirurgo plastico per poter ricominciare una nuova vita con il suo nuovo amore in Pakistan.

Ghalib appartiene infatti ad una famiglia musulmana sunnita e osservante. E i suoi genitori lo hanno disconosciuto quando hanno saputo che frequenta Britney. Una fonte a loro molto vicina ha raccontato al magazine che sono devastati e che il padre gli ha dato l'ultimatum: "O lasci Britney o per me sei morto", gli avrebbe mandato a dire lasciando intendere che l'unica via per essere riammesso tra di loro è quello di convincere la star a diventare musulmana.

Ma Ghalib ama davvero Britney? Secondo il ben informato magazine 'The News of the World' il paparazzo si starebbe approfittando di lei e la starebbe manipolando nell'obiettivo di diventare ricco. E c'è chi del suo entourage ha rivelato alla rivesta che Ghalib ha confidato agli amici che vuole vendere le foto in topless di Britney per fare soldi. Lei invece sarebbe così innamorata da non accorgersene. "Ci prendiamo cura l'uno dell'altro", avrebbe detto per telefono la star ad una parente. "E lui è l'unico che mi capisce, sul serio".

La Spears ha anche invitato la famiglia della sua nuova fiamma ad andare negli Usa non appena i suoi guai saranno finiti. E tra i guai c'è soprattutto l'udienza che dovrà affrontare domani per riottenere i bambini. Kevin, il suo ex, sta preparando un vero e proprio showdown: dirà ai giudici che non ha nessuna fiducia nella capacità dell'ex moglie di occuparsi dei figli. E che sia fragile cominciano a pensarlo anche alcuni amici. (QN)

Nessun commento: