lunedì 14 gennaio 2008

Amore = Conversione?

Secondo il settimanale britannico News of the World, Britney Spears starebbe seriamente valutando di legarsi al fotografo e paparazzo Adnan Ghalibe e di convertirsi alla religione islamica.

La storia tra Ghalib e Britney è quantomeno bizzarra, visto che fino a pochi giorni fa il paparazzo era uno di quelli costantemente appostato fuori dalla casa della pop star (insomma uno dei fotografi che Britney detestava e che avrebbe picchiato con le sue stesse mani visto che hanno contribuito ha documentare lo sfascio della sua vita a tutto il mondo) come quantomeno bizzarra sarebbe il piano di una finta morte per poter ricominciare una nuova vita con lui in Pakistan.

Alcune fonti maligne sussurrano che Ghalib è soltanto interessato ai soldi. A parte le foto che sta vendendo e i segreti che potrebbe mettere all’asta, come fantomatici dettagli della vita sessuale della Spears che prevede l'uso di droghe, il paparazzo ha appena ricevuto dalla Spears come regalo una macchina nuova.

E non solo! Grazie alla sua fidanzata Ghalib si è goduto un soggiorno, tutto spesato, in Messico. E anche durante questa breve vacanza Britney è riuscita a dare il peggio di sé. Il direttore dell'hotel dove la cantante ha soggiornato ha detto che Britney era completamente fuori di sé. Drogata e ubriaca si è presentata più volte al bar del cantando e parlando a vanvera. E la cameriera ha spifferato che la camera della Spears era un disastro. Spazzatura ovunque, manco fosse Napoli.
Si attendono altre immancabili novità.

Nessun commento: