mercoledì 16 gennaio 2008

I figli restano un miraggio per un altro mese

E' arrivata tardi e, senza neanche scendere dalla macchina, se ne è subito andata senza neanche entrare nell'aula dove era prevista la delicata udienza per l'affido dei figli e poi si è allontanata per fermarsi poco dopo in una Chiesa
Attesa da decine di fotografi e cameramen tv per la cruciale udienza, Britney avrebbe pronunciato le seguenti parole: “Andate via, ho paura. Fermi, fermi. Voglio tornare in auto. Fermi. Lasciatemi tornare in auto, per piacere!".
Il giudice di Los Angeles ha quindi stabilito che la Spears non potrà vedere i suoi figli fino al 19 febbraio, quando, cioè, si terrà la prossima udienza sul caso, e adesso sembra sempre più difficile la battaglia di Britney Spears per riottenere la custodia di Sean Preston e Jayden James, rispettivamente di due e un anno, affidati all'ex marito Kevin Federline, mollato l'anno scorso con un semplice sms e che oggi era arrivato in perfetto orario, insieme al suo avvocato. (AGI)

Notizia anche sull’ex Kevin Federline che tornerà in studio di registrazione dopo essere stato autore di uno degli album più ridicolizzati della storia della discografia mondiale. Stavolta, dopo l’immane flop del suo disco di debutto, “Playing with fire”, si limita alla veste di produttore. “Playing with fire” ha venduto in tutto circa 20.000 copie, circa 125 pezzi in ogni nazione del mondo.


Potremmo accrescere il numero delle vendite acquistando il suddetto cd come sotto-boccalozzo di birra, chissà se non sia questo l'uso più appropriato.


Nessun commento: