lunedì 21 gennaio 2008

Cheeeeeeese: sorridi in fretta perché è un matrimonio flash

L'Indipendent ha stilato la classifica dei "si" delle star più veloci di sempre.
La nostra-vostra-loro Britney si piazza solo al secondo posto essendo stata la moglie dell’amico d’infanzia Jason Alexander per ben 55 ore. Ecco il magnifico podio:

1 – Zsa Zsa Felipe: 24 ore
A furia di collezionare mariti come le figurine (è arrivata a quota 9, con 7 divorzi e un annullamento), l’attrice ungherese Zsa Zsa Gabor una volta si ritrovò bigama. Successe nel 1982, quando sposò il marito numero 8, l’attore messicano Felipe de Alba, a bordo di una nave, con il capitano ad officiare la cerimonia. Peccato che il divorzio dal numero 7, Michael O’Hara, non fosse ancora stato registrato e così Zsa Zsa dovette far annullare le nozze il giorno successivo.


2 – Britney Jason: 55 ore
Britney Spears e l’amico d’infanzia Jason Alexander si frequentavano da qualche mese quando, il 2 gennaio del 2004, complice qualche drink di troppo, decisero di sposarsi nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas. Passata la sbronza, si misero d’accordo (pare dietro compenso di lei a lui) per l’annullamento, che è diventato ufficiale il 6 gennaio.


3 – Dennis Michelle: 8 giorni.
Dopo il divorzio da John Phillips, leader dei “Mamas and Papas”, nel 1970 la bella Michelle Phillips si mise con l’attore Dennis Hopper e il 31 ottobre di quello stesso anno la coppia pronunciò il fatidico “sì” a Taos, nel New Mexico. Otto giorni più tardi, la donna chiese il divorzio a Los Angeles, dicendo che Hopper la trattava in maniera “insopportabile”, senza tuttavia fornire altri dettagli.

E dicono poi che in tutto il mondo esiste solo la cultura del NO. Quando la maggior parte dei SI è inopportuna bisogna anche regolarsi di conseguenza

Nessun commento: