domenica 13 gennaio 2008

Riassunto delle puntate precedenti (1)

13/12/2007

Britney come la Vergine Maria?

La Spears contattata per un film sulla Natività
Britney Spears è uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni, eppure c'è ancora chi la vedrebbe bene in un ruolo a dir poco virginale...

Il produttore francese Philippe Rebboah ha contattato la cantante per farle vestire i panni della Madonna nel film satirico sulla Natività, intitolato "Sweet Baby Jesus".
L'uomo ha raccontanto all'Us Weekley: "Ho dovuto convincere i miei soci perchè hanno subito pensato: 'Oh, no Britney'. Io invece ero convinto che fosse una scelta brillante".
Certo non si tratta della classica pellicola che racconta la nascita di Gesù ma di una trasposizione moderna, dove una Maria diciannovenne si ritrova incinta ed è insicura sulla paternità del figlio che sta per mettere al mondo. Il bimbo nascerà durante la notte di Natale a Bethlehem, una località del Maryland, negli Stati Uniti, e si spargerà la voce che si tratta del secondo avvento di Gesù Cristo sulla Terra.

Un film irriverente che, se dovesse avere Britney come protagonista, lo sarebbe ancor di più.

16/12/2007

Britney non si smentisce!

Beccata di nuovo con un vestito troppo corto
Non riesce proprio a stare ferma Britney Spears. La popstar è stata immortalata dai paparazzi fuori da un sexy shop di Beverly Hills, mentre scendeva dalla sua macchina indossando una parrucca rosa. Piccolo particolare: il vestito che indossava si è rivelato troppo corto, lasciando ben poco all'immaginazione.

Non solo problemi con l'abbigliamento: recentemente Brit ha rubato un accendino da una stazione di servizio in cui si era fermata per fare benzina. Chissà cosa dovremo aspettarci da lei la prossima volta...













Britney Al volante di notte con indosso un'improbabile parrucca rosa e occhiali scuri














Britney con un abito leggermente succinto


17/12/2007

Britney vuole sposare l'assistente

Ennesimo colpo di testa di Britney Spears. La ex reginetta del pop ha annunciato di volersi sposare con il suo assistente Sam Lutfi, aggiungendo di non voler firmare nessun accordo prematrimoniale. Una decisione che ha mandato su tutte le furie i suoi avvocati. Non solo: anche Kevin è arrabbiato, ma per tutt'altre ragioni. Non vuole Sam vicino ai suoi figli e per questo ha già minacciato l'ex moglie di non farle più vedere i bimbi.

Ancora una volta la cantante ha fatto la scelta sbagliata. Dopo aver annunciato di volersi sposare e di non voler fare nessun accordo prematrimoniale, i suoi legali la stanno supplicando affinché cambi idea. Ma lei pare non volerci proprio sentire.

Così come pare non ascoltare nemmeno le suppliche del suo ex marito che più volte ha dimostrato di non avere simpatie per l'assistente di Britney. Per Federline Lutfi ha un pessimo carattere e per questo non vuole che i suoi due figli crescano con un patrigno come lui.

Per questo ha già minacciato la Spears, nel caso non cambi idea e convoli a nozze con Sam, di torglierle la possibilità di vedere i suoi bimbi. "Lo farà di sicuro", ha detto una fonte anonima a un tabloid. E ancora: i più vicini alla ex reginetta del pop sostengono che Britney sia completamente soggiogata da Sam, che dipenda in tutto e per tutto da lui e per questo i legali, gli amici e l'ex marito stanno tentando di farle cambiare idea. Per ora, però, inutilmente.


18/12/2007

Pezzi di Britney per tutti

Ecco il video completo del nuovo singolo della Spears. Una presa in giro di paparazzi e giornaletti di gossip

Eccolo in versione completa: il nuovo video di Britney Spears, Pieces of me, tratto dal secondo singolo dell'album Blackout.
Nel filmato Britney prende in giro paparazzi e giornaletti di gossip, tutti ansiosi di avere un pezzo di lei. «Sono Miss Sogno Americano sin da quando avevo 17 anni, non importa se io sia in scena o fuggita in vacanza alle Filippine, pubblicheranno comunque le foto del mio "didietro" sui giornali. Volete un pezzo di me?» questo l'attacco del brano. E poi arriva la rivincita: «Sono Miss Pessimo Karma coi media, ogni giorno un dramma. Non vedo che problema ci sia nell'essere una mamma che lavora. E anche con un bimbo in braccio guadagno comunque cifre eccezionali».

http://magazine.libero.it/musica/generali/ne6944.phtml


19/12/2007

La piccola Spears: "Sono incinta"

Jamie Lynn, 16 anni, sorella minore di Britney, è alla 12esima settimana di gravidanza
E' in arrivo un'altra cicogna in casa Spears, ma questa volta in dolce attesa non è Britney ma la sorella 16enne Jamie Lynn, protagonista del telefilm "Zoey 101". La giovane è alla 12esima settimana di gravidanza, ma lo ha rivelato solo ora al settimanale scandalistico Ok! Il padre è lo sconosciuto Casey Aldrige. "E' stato uno shock per entrambi, ci ha colto totalmente impreparati" ha dichiarato la ragazza. Jamie Lynn ha inoltre rivelato di aver informato la famiglia il giorno prima del Ringraziamento, qualche settimana dopo aver scoperto della gravidanza.

"Quando ho saputo la notizia, non ci potevo credere - ha detto Lynne Spears, già nonna di due nipoti avuti dalla figlia più grande, la cantante Britney - Jamie Lynn è sempre stata così coscienziosa, non è mai arrivata oltre l'orario del suo coprifuoco. Sono rimasta sconvolta: voglio dire, infondo è sempre la mia bambina di 16 anni". Jamie Lynn conta di crescere il figlio nella sua cittadina d'origine, in Louisiana, dove lei e la sorella maggiore sono cresciute. "In questo modo potrò avere una vita normale".

La Nickelodeon, la società che produce il telefilm "Zoey 101" ha rilasciato un comunicato ufficiale: "Rispettiamo la decisione di Jamie Lynn di assumersi le sue responsabilità in questa difficile situazione. sappiamo che sarà un periodo impegnativo e difficile per tutta la famiglia Spears, e la nostra unica preoccupazione in questo momento è il bene di Jamie Lynn". La serie tv sta concludendo in questi giorni la messa in onda della terza stagione, mentre la produzione della quarta è stata appena terminata.

20/12/2007

Il libro della mamma di Britney e Jamie Lynn ritirato dalla stampa

All'indomani dell'annuncio shock sulla gravidanza di Jamie Lynn, la sorellina sedicenne di Britney, cominciano a materializzarsi le prime conseguenze.
Prima fra tutte: il ritiro dalla stampa di "Pop Culture Mom: Story of Fame and Family in a Tabloid World", libro in cui Lynne Spears, madre di Britney e Jamie Lynne, dispensa consigli sul come essere una perfetta genitrice.
Dalla Associated Press, casa editrice che doveva pubblicare il libro, si evince che la pubblicazione non è stata cancellata ma rinviata a tempo indeterminato.

Dopo un anno che ha visto il tracollo della figlia maggiore con due ricoveri in rehab e una gravidanza per quella ancora minorenne, forse non tante mamme benpensanti vorrebbero seguire i consigli di Lynne. In tutto ciò, non è detto che non sia una buona madre.

La Spears jr violentata?

Il fidanzato di Jamie Lynn potrebbe finire in galera per 10 anni per violenza sessuale per averla messa incinta. Lei invece ha intascato un milione di dollari per l'esclusiva

Mentre Jamie Lynn Spears si godrà il milione di dollari pagato dalla rivista OK! per l'esclusiva della notizia, il suo fidanzato potrebbe essere accusato di stupro per aver messo incinta la sorellina di Britney e per questo finire in galera fino a un massimo di 10 anni. Il problema è l'età della sua compagna, solo 16enne, che secondo la legge dello Stato della Louisiana (ammesso che il concepimento sia avvenuto laggiù) gode di una particolare tutela.

Il rapporto tra Jamie e Casey Aldridge, infatti, configurerebbe il "reato di conoscenza carnale di un minore" definito tecnicamente come "rapporto sessuale consenziente tra qualcuno d'età uguale o superiore a 19 anni e qualcun altro tra 12 e 17 anni". Essendo Jamie 16enne e Aldridge 19enne, è proprio questo il caso. A ciò si aggiunge però il fatto che in Louisiana il consenso al sesso è riconosciuto solo a partire dal 17esimo anno. Tra 15 e 16 anni l'altra persona coinvolta deve essere meno di due anni più grande perché l'atto sia considerato legale, da cui il rischio di una pena fino a un massimo di 10 anni.

Se invece il "fattaccio" fosse avvenuto in California, la legge prevede che «ogni persona che compia un atto sessuale illegale con un minore di 18 anni che è non più di tre anni più anziano o tre anni più giovane dell'autore, è colpevole di illecito e rischia fino a un anno di prigione». Se invece il colpevole «è più di tre anni più grande, il fatto configura un reato grave con pena fino a tre anni».

I legali interpellati dai media Usa dubitano però che Aldridge sarà imputato, perché la denuncia dovrebbe partire dai genitori della minore, i signori Spears. (Libero News)


21/12/2007

Test antidroga per i figli di Brit

La Spears: Kevin fuma davanti a bimbi
C'è puzza di marijuana nella guerra tra Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline per l'affidamento dei due figli della coppia. Kevin ha vinto la prima battaglia, ma la cantante non si arrende e adesso si gioca la carta vincente: annusando i bimbi avrebbe sentito odore di droga. Da qui la richiesta di sottoporli al test per capire se il papà fuma in loro presenza.

Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, un anno, dovranno subire un esame anti-droga.

La Spears sostiene che Federline faccia uso di marijuana davanti ai bambini e lei, esperta in materia, lo avrebbe capito semplicemente sentendo l’odore che i bambini avevano addosso. La cantante ha sporto denuncia e ora per accertare se stiano davvero così le cose i due piccoli dovranno sottoporsi al test.

Secondo un’amica di Britney questa potrebbe essere davvero la svolta. “Se riuscisse a provare – ha detto l’amica a Us Magazine – che Kevin fuma davanti ai bambini, potrebbe riottenere l’affidamento dei figli”. La guerra è ancora tutta aperta, ma a rimetterci saranno sicuramente Sean Preston e Jayden James.

Nessun commento: